|
|
||||||
|
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Pastrugnetto
|
Cerchiamo Fotografe per un'importante mostra dedicata a tutte le donne
"Women at Work" - mostra fotografica dedicata alla donna nel suo ambiente di lavoro
L'Associazione di Promozione Sociale Karawan, in occasione del convegno "Donne e Lavoro", organizza, il 18 Aprile 2012, "Women at Work": una mostra fotografica dedicata alla donna nel suo ambiente di lavoro. Per partecipare all'evento le fotografe dovranno scattare una serie di immagini che rappresenteranno la donna in uno o più contesti lavorativi. Per aderire alla mostra ogni artista dovrà inviare massimo 5 foto. Tra queste, ne selezioneremo due per artista, che pubblicheremo sui profili "social media" dell'associazione. Durante il convegno verranno esposte le immagini e la più rappresentativa verrà premiata dall'On. Lavinia Mennuni. Se vuoi partecipare a Woman at Work, invia il materiale fotografico direttamente sull'account facebook: www.facebook.com/associazione.karawan o a info@karawan.it Per ulteriori info contattare: mob. 349 1466669 email: info@karawan.it Web Promotion and Community Management myPressLab.com email: comunicati@mypresslab.com mob. 345 1602994 skype: mypresslab Ufficio stampa: Responsabile Redazione Karawan Laura Barbuscia redazione@karawan.it 3289352989 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Pastrugnetto
|
Bella iniziativa. Ho visto le foto sulla vostra pagina Facebook e la mia preferita e' quella che ritrae la pittrice a lavoro. Quale foto avete premiata? Il prossimo anno vorrei organizzare una iniziativa simile, ma mi chiedo come abbiate fatto a contattare l'onorevole Mennuni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Pastrugnetto
|
Volevo allegare la foto che ha vinto. Pensate quest'anno di organizzare un evento simile e avete l'intenzione di stampare calendario 2013 con le foto che hanno partecipato al concorso la scorsa edizione? Saluti a tutte voi dell'associazione.
|
|
|
|