Grafica
Fotografia
Download
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti
Esposizioni fotografiche Per esporre agli utenti le vostre foto più belle

Torna indietro   Pastrugni Grafici Forum > ESPOSIZIONI > Esposizioni fotografiche
Ricarica questa pagina Cerchiamo Fotografe per un'importante mostra dedicata a tutte le donne
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2012, 10.54.18   #1
giuliafotografa
Pastrugnetto

Cerchiamo Fotografe per un'importante mostra dedicata a tutte le donne

"Women at Work" - mostra fotografica dedicata alla donna nel suo ambiente di lavoro

L'Associazione di Promozione Sociale Karawan, in occasione del convegno "Donne e Lavoro", organizza, il 18 Aprile 2012, "Women at Work": una mostra fotografica dedicata alla donna nel suo ambiente di lavoro.

Per partecipare all'evento le fotografe dovranno scattare una serie di immagini che rappresenteranno la donna in uno o più contesti lavorativi.

Per aderire alla mostra ogni artista dovrà inviare massimo 5 foto. Tra queste, ne selezioneremo due per artista, che pubblicheremo sui profili "social media" dell'associazione.
Durante il convegno verranno esposte le immagini e la più rappresentativa verrà premiata dall'On. Lavinia Mennuni.

Se vuoi partecipare a Woman at Work, invia il materiale fotografico direttamente sull'account facebook: www.facebook.com/associazione.karawan o a info@karawan.it

Per ulteriori info contattare:
mob. 349 1466669
email: info@karawan.it

Web Promotion and Community Management
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
mob. 345 1602994

Ufficio stampa:
Responsabile Redazione Karawan Laura Barbuscia
redazione@karawan.it
3289352989
giuliafotografa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2012, 15.11.04   #2
demis
Pastrugnetto

Bella iniziativa. Ho visto le foto sulla vostra pagina Facebook e la mia preferita e' quella che ritrae la pittrice a lavoro. Quale foto avete premiata? Il prossimo anno vorrei organizzare una iniziativa simile, ma mi chiedo come abbiate fatto a contattare l'onorevole Mennuni.
demis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2012, 20.18.45   #3
demis
Pastrugnetto

Volevo allegare la foto che ha vinto. Pensate quest'anno di organizzare un evento simile e avete l'intenzione di stampare calendario 2013 con le foto che hanno partecipato al concorso la scorsa edizione? Saluti a tutte voi dell'associazione.
demis non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione