|
|
||||||
|
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Pastrugnetto
|
Salve.
Mi chiamo Elio ho 24 anni è sono un Disegnatore. Mi occupo di Fumetto e Illustrazione. Attualmente Studio alla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia sezione Fumetto. Lavoro come professionista Freelance da diversi anni collaborando con Privati e Aziende. Ho un'ottima conoscenza di Software Per La Grafica e La Colorazione Digitale quali: Photoshop , Illustrator , InDesign e Corel Painter. Inoltre Ho un'ottima conoscenza delle diverse tecniche di colorazione classiche quali: Guazzo,Acquerello,Olio,Pantone,Acrilico e Tecnica Mista Ai seguenti indirizzi troverete il mio Portfolio per potervi fare un idea di come lavoro: eliofinocchiaro.daportfolio.com kojiiro.deviantart.com Lavoro su commissione nei seguenti campi: (Fumetto,Manga,Comics,Strip,Grafica editoriale e pubblicitaria, Grafica d'arte incisione e Xilografia, Colorazione Digitale e Classica,Illustrazione e Character Design per giochi fumetti serie animate e quant'altro..) Se siete interessati contattatemi pure al mio indirizzo Mail: eliofinocchiaro@gmail.com Garantisco massima serietà e qualità. Grazie per la vostra disponibilità e attenzione Buona giornata e buon lavoro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Pastrugnetto
|
ciao elo,
ho fatto una ricerchina per te su jobville, vedi se c'è qualcosa che può fare al caso tuo! http://www.jobville.it/cerca/lavoro/.../reggio+emilia ciao! |
|
|
|